Telefono

0583-56757

Orari Apertura

09.00 - 19.00

Telefono

0583-56757

Orari Apertura

09.00 - 19.00

Coupon Regalo Dentista

Coupon regalo Dentista

regaloComplimenti, il regalo che si appresta a fare è sicuramente originale, di qualità e utilissimo a qualsiasi età.

Se state pensando ad un regalo unico ed originale per una persona cara, un amico, vi proponiamo di regalare un coupon dentale che potrete personalizzare con qualsiasi prestazione voi vogliate (sbiancamento dentale, igiene orale, brillantino al dente, odontoiatria estetica, altro) o in alternativa acquistare un coupon del valore che desiderate che verrà detratto dal totale delle cure effettuate dal ricevente.

E’ indispensabile per il ricevente del regalo, effettuare prima della prestazione concordata, una visita odontoiatrica gratuita, per valutare la fattibilità della prestazione prenotata.

Per acquistare un Voucher Regalo dovrete recarvi c/o lo studio dentistico della dott.ssa Paola Del Bianco, acquistare la prestazione richiesta o il valore che desiderate regalare, richiedere il metodo di consegna che desiderate. Il Voucher regalo verrà consegnato in una elegante busta regalo con una vostra dedica.

Per uleriori informazioni potrete recarvi in studio o telefonare al n°0583-56757.

Note informative:

  • Il presente voucher non è cumulabile con altre promozioni, offerte, iniziative, convenzioni dello studio.
  • La visita odontoiatrica per valutare la fattibilità della prestazione in oggetto è obbligatoria e gratuita.
  • Il presente voucher è personale e non è cedibile ad altri soggetti.
  • Il valore del voucher non può essere convertito in valuta ma solo usato per prestazioni erogate dallo studio.
  • Per usufruire della prestazione o del valore del voucher occorre prenotare ai numeri telefonici dello studio una visita, la prestazione da effettuare verrà programmata al momento in cui si è conclusa la visita odontoiatrica.
  • Il valore del voucher verrà detratto dal prezzo della prestazione effettuata, il valore della prestazione o delle prestazioni, non può essere inferiore al valore del voucher.
  • Il prezzo della prestazione di valore superiore a quello del voucher deve essere saldato al momento in cui la prestazione è conclusa.
  • L’appuntamento già programmato, può essere spostato dal paziente, secondo le disponibilità dello studio con un preavviso di almeno 48 ore.
  • Il ricevente prima della visita odontoiatrica dovrà compilare (obbligatoriamente la cartella sanitaria ricevuta) con i dati anagrafici e amnestici.
  • Gli appuntamenti a facoltà del ricevente potranno essere presi per lo studio dentistico di Lucca in Viale San Concordio, 575 o nello studio odontoiatrico di Bagni di Lucca in Viale Umberto, 137.